Chiudi
Login
Accedi!
Iscriviti a Go Camp!
Scritto da VeneziaGiovane.Info, 13-04-2010 12:05

Sei uno studente di IV o V superiore della Provincia di Venezia? Hai più di 17 anni? Ti piacerebbe fare un'esperienza di volontariato internazionale? Ti affascinano lo scambio interculturale e il contatto con luoghi, persone e situazioni diverse?


La Fondazione di Venezia e l’Associazione Lunaria ripropongono Go camp!, ormai giunto alla terza edizione, offrendo anche per quest'anno a 50 ragazzi delle IV e V superiori (dai 17 anni in su) degli Istituti superiori della provincia di Venezia la possibilità di partire per un campo di volontariato internazionale nei mesi estivi a costo zero. La Fondazione di Venezia infatti finanzia la quota di partecipazione e le spese di viaggio mentre vitto e alloggio sono offerti dall'organizzazione ospitante.

Invia una mail a: a.trevisiol@fondazionedivenezia.org e volontariato.venezia@lunaria.org con il tuo nominativo, la tua email o il tuo telefono, il nome della tua scuola e la tua età, mettendo nell oggetto "Partecipazione Go Camp", verrai contattato dalla Fondazione per iscriverti e per partecipare ad un primo incontro informativo in cui verranno presentati i programmi dei campi per minorenni e maggiorenni e durante il quale verranno spiegate le modalità di partecipazione.


Ma cos'è un campo di volontariato internazionale? >Leggi qui!


Stampa PDF


Condividi!

Altre News Europa Mondo


Tirocini presso la Delegazione UE negli Stati Uniti
 La Delegazione della Commissione Europea a ...Leggi tutto
Online Educa Berlin 2010
 Si tratta di un evento internazionale legato al ...Leggi tutto
Conversazioni per un mondo migliore
 Si tratta di una piattaforma sociale per ...Leggi tutto
Animatori in tutto il mondo per stagione autunnale e invernale
 Darwinstaff è alla ricerca di 90 animatori e ...Leggi tutto
SVE in Portogallo da ottobre su infanzia e diritti dei minori
 L’Associazione Babèl ...Leggi tutto
Regno Unito: le Fiere degli studenti
Il 22 settembre 2010a Edimburgo si svolgerà The ...Leggi tutto
Servizio civile all'estero con IBO Italia
    IBO Italia, attraverso la ...Leggi tutto
18-24 ottobre 2010: formazione avanzata sulla qualità negli scambi giovanili, Lund (Svezia)
 Il corso intende offrire sostegno ad animatori ...Leggi tutto
Borse di studio per progetti di ricerca sul volontariato
 Nel quadro dell'Anno Europeo del Volontariato ...Leggi tutto
Cinque Gift Shop Managers su navi da crociera
 Una compagnia americana di navi da crociera ...Leggi tutto
NFE Working for you(th)
Opportunità formativa internazionale di cui ...Leggi tutto
Il Concorso "Musica contro la povertà" è tornato!
C'é ancora da fare per combattere la povertà ...Leggi tutto